Pin Up Gioielli vola a New York ed espone presso Flying Solo popup store

Destinazione: New York City!

Pin Up Gioielli: brand femminile ospite nel popup store Flying Solo Nyc!

Destinazione New York City, West Broadway, nel cuore del frizzante quartiere di SoHo: proprio lì, nell'ex negozio Karl Lagerfeld, si trova FLYING SOLO,  la più grande piattaforma di designer indipendenti negli Stati Uniti, un negozio che rappresenta oltre 100 marchi dI tutto il mondo, il 90% dei quali è di proprietà di donne o membri di gruppi minoritari. 

Un'opportunità inaspettata e allo stesso tempo entusiasmante: il mio brand Pin-Up Gioielli è stato selezionato tra moltissimi da tutto il mondo per esporre e vendere in questo importantissimo Store.

Per chi non lo conoscesse, Flying Solo ospita circa 100 designer nel proprio negozio di NYC e 1.600 marchi internazionali sono in lista d'attesa. Il negozio viene completamente ridisegnato ogni settimana.

In questa location per design esclusivi, c'è anche un'area speciale: la Copper Room. Viene utilizzata esclusivamente per eventi stampa o clienti importanti, conferenze stampa. 

Dal 1 giugno 2022 PIN-UP Gioielli sarà presente con un corner dedicato e sulla piattaforma online.
Rockabilly, Clap-Clap® e una nuovissima collezione che lancerò proprio in occasione del debutto nello Store di NYC: il made in Italy vola a NYC!!!

Torna al blog

Lascia un commento