Claudia DeRosa si racconta ai microfoni di Story Time - Radio Italia 5

La mia prima volta..a Story Time! Intervista nel salotto radiofonico di Jessica Guiggiani

La prima volta non si scorda mai: radio intervista ai microfoni di Radio Italia 5!

Poco dopo Natale, con mia grande sorpresa e curiosità, sono stata contattata da Radio Italia 5 per partecipare al programma radiofonico Story Time nel quale varie figure professionali vengono intervistate.


Dalla chiamata, passano pochi giorni e il momento dell’intervista si concretizza.

Sapevo che ci sarebbero state anche le riprese video, quindi nei giorni precedenti, oltre a pensare a come concentrare in pochi minuti le mille cose che volevo raccontare sul lavoro che amo, avevo da pensare anche al look nel quale potermi sentire a mio agio per parlare di tutto al meglio e nel modo più spontaneo possibile.


Confesso che ho aperto l’armadio e ho provato varie combinazioni, camicia bianca con jeans e giacchino di pelle nera, tailleur, ho anche avuto una mezza idea di andare a comperare qualche cosa di nuovo, ma poi ha vinto la razionalità e la spontaneità, ho scelto l'abbinamento jeans e blazer nero per fare risaltare le mie creazioni e stivaletto stiletto nero: chi mi conosce sa che più a mio agio di così non potevo scegliere!


Pensavo di preparare un discorso. Il mio compagno e i miei amici continuavano a ripetermi "Di cosa parlerai?", "Ti senti pronta?". Ho pensato "pronta per cosa?" E così ho deciso di lasciare anche il tema discorso alla spontaneità.
Insomma, da una prima idea di andare super programmata e preparata, ho optato per l’essere semplicemente me stessa, così lascio a voi il giudizio finale, io sono molto soddisfatta del risultato, ma soprattutto felice per aver fatto una bella esperienza emozionante ed inaspettata.

 

Ringrazio lo Staff di Story Time Firenze, in particolare la speaker Jessica Guiggiani, per la professionalita, la passione e la simpatia!

Torna al blog

Lascia un commento