Gioielli donna: 9 idee regalo per san valentino 2023 pin up gioielli rockabilly

Gioielli donna: 6 idee regalo per San Valentino

La scelta del regalo per San Valentino è sempre complicata. Se anche tu non sai ancora cosa regalare, allora ti suggeriamo noi 6 idee regalo per lei per il giorno di San Valentino, tutte a forma di cuore.

A San Valentino ci aspettiamo di ricevere un pensiero speciale dai nostri innamorati. Possono essere dei fiori rossi passionali e profumatissimi, oppure dei dolcissimi cioccolatini o meglio ancora un gioiello a forma di cuore, o perché no, tutti e tre questi regali insieme!

Per un San Valentino davvero speciale abbiamo preparato 9 proposte di gioielli donna, luxury bijoux, per i tuoi regali speciali.
Sono idee regalo che si possono adattare a tutti i budget grazie alle infinite possibilità di personalizzazione: tu lo scegli, noi lo realizziamo e lei dice sì!

1 – Spillone Vintage

Spilloni Vintage PIN UP GIOIELLI San Valentino
Dire "Ti Amo" a San Valentino non è mai stato così facile! Gli Spilloni Vintage di PIN UP Gioielli sono un'idea originale e unica perché realizzate interamente artigianalmente in bio resina epossidica.
Un gradevole ritorno dal passato, gli Spilloni PIN UP Gioielli in stile Rockabilly e ispirazione vintage da indossare su cappotti, giacche, blazers e gilet ma anche camicie e maglioni, sono il regalo perfetto per il tuo San Valentino!

ACQUISTA GLI SPILLONI QUI!

 

2 – Anello Candy Pop

Anelli Chunky Pop Rockabilly Pin Up Gioielli San Valentino  
Lei è la tua principessa, non solo nel giorno di San Valentino, ma tutto l’anno. Il modo migliore per dichiararlo è l’anello Chunky Pop in stile Rockabilly:  anello artigianale realizzato con una speciale formulazione di bio resina epossidica e pigmenti oro e argento miscelati per ottenere un effetto "antico" e "imbrunito". I castoni in rivoli di cristallo luccicantissimi sono avvolti da un sottile vortice di catena per uno stile rockabilly.

ACQUISTA GLI ANELLI CHUNKY POP QUI!

 

3 – Orecchini Sacro Cuore

Orecchini Asimmetrici Sacro Cuore Pin Up Gioielli San Valentino
Sei alla ricerca di un regalo semplice, giovanile ma al tempo stesso prezioso, scegli gli orecchini asimmetrici Sacro Cuore: un piccolo pensiero per piccoli budget per dire "Ti Voglio Bene" alla tua persona speciale!

ACQUISTA GLI ORECCHINI ASIMMETRICI QUI!

 

4 – Anello Calamita

Gioielli Calamita per il tuo regalo di San Valentino Pin Up Gioielli
Se un cuore solo ti sembra poco,  allora i Gioielli Calamita ® sono il regalo che stai cercando! Scegli le basi in calamita e le clap magnetiche per creare e comporre il tuo gioiello in 3 mosse e indossare ogni giorno un accessorio diverso!

ACQUISTA I GIOIELLI CALAMITA® QUI

5 – Bracciale Bangle Muesli

Bracciale Bangle Muesli stile Rockabilly PIN UP GIOIELLI San Valentino
L’anello ti sembra un regalo troppo impegnativo? Eccoti allora altre soluzioni e idee regalo per lei e con un grande significato: il bracciale Bangle Muesli in sitle Rockabilly realizzato in ottone riciclato e impreziosito con triplice catena Cuban di colore oro imbrunito ed effetto diamantato. Una soluzione classica e di grande tendenza nel 2023, il bracciale è una dolce alternativa al classico anello. Regalare un bracciale infatti significa suggellare un legame profondo con la persona che lo riceve. 

ACQUISTA IL BRACCIALI MUESLI QUI!

6 – Anello Cuore con Pendente 

Anello cuore antico Rockabilly Pin Up Gioielli San Valentino

Concludo questa lista di 6 idee regalo per lei per il giorno di San Valentino con un grande classico: l'Anello Cuore Antico con ciondolo!

Si tratta di una delle prime creazioni disegnate e realizzate da PIN UP GIOIELLI per la collezione Rockabilly erie di ciondoli a forma di cuore. Un anello regolabile con grande perla in resina effetto oro imbrunito e pendente in ottone dorato a forma di cuore. Un anello statement che non passa inosservato, romantico e deciso.

ACQUISTA L'ANELLO CUORE ANTICO QUI!

 

Ti sono piaciuti i suggerimenti e le idee regalo per lei per il giorno di San Valentino? 
Ti aspetto nello Shop online!
Back to blog

Leave a comment